In zona centralissima di Carate Brianza, molto comodo con i mezzi di trasporto pubblici, parchi attrezzati, asili, scuole, negozi e arterie stradali, elegante e signorile condominio edificato nel 1962, circondato da ampio e curato giardino comune e servito dall'ascensore.
L'appartamento di 93 mq si trova al terzo piano ed è composto da cucina abitabile, pratico ripostiglio, soggiorno con affaccio sul balcone, disimpegno notte, camera matrimoniale con affaccio sul secondo balcone, ampio bagno dotato sia di vasca che di doccia e camera matrimoniale.
La soluzione si presenta in buono stato di manutenzione e pronta per essere abitata essendo stata parzialmente ristrutturata negli anni '90 e in particolar modo troviamo infissi in legno con doppi vetri, tapparelle in plastica, pavimento in ceramica in cucina e nel bagno, pavimento in marmo nelle camere e nel disimpegno notte, caldaia interna autonoma, video citofono e porta d'ingresso blindata.
A completare la soluzione troviamo al piano interrato la cantina.
Appartamento con riscaldamento autonomo, con circa 1.000 euro all’anno di spese condominiali.
Ampia possibilità di parcheggiare l'auto all'esterno del condominio.
Ti interessa visionare l'immobile?